






Atour Hotel Wuhan Zhuankou Dongfeng Avenue Sports Center

Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a 11 km da Zona di Shichahai e 13 km da Monastero di Yonghe Gong, Atour Hotel Wuhan Zhuankou Dongfeng Avenue Sports Center prevede camere a Wuhan. Tra i servizi di questa struttura c’è un ristorante, il servizo in camera e una reception 24 ore su 24, oltre al WiFi gratuito in tutta la struttura. L'alloggio è interamente non fumatori ed è situato a 10 km da Palazzo d'Estate.
Le camere dispongono di un impianto di aria condizionata, una TV a schermo piatto con canali via cavo, un bollitore elettrico, una doccia, i prodotti da bagno gratuiti e una scrivania. Le unità includono il bagno privato, l'asciugacapelli e le lenzuola.
Presso questo hotel potrete gustare una colazione a buffet.
Piazza Tienanmen è a 14 km da Atour Hotel Wuhan Zhuankou Dongfeng Avenue Sports Center, mentre Città Proibita si trova a 14 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Wuhan Tianhe si trova a 37 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Ristorante
Posizione
Mimi Space, Golden Harbor, at the intersection of Dongfeng Avenue and Checheng Avenue430100 Wuhan
Date del soggiorno
Disponibilità con