









Kadenwood 2924

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Kadenwood 2924 si trova a Whistler, a 11 km da Nicklaus North Golf Course e 7,7 km da Whistler, in una zona dove potrete praticare lo sci. Con aria condizionata, l’alloggio dista 4 km da Alpha Lake Park e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze ha 7 camere da letto, 7 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla montagna.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, avrete a disposizione servizi spa e benessere quali una sauna e una vasca idromassaggio.
Whistler Olympic Plaza è a 7,9 km da Kadenwood 2924, mentre Whistler Sliding Centre si trova a 10 km dalla struttura. Idroscalo del Porto di Vancouver Coal si trova a 119 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
2924 Big Timber CourtWhistler V8E 0L6
Date del soggiorno
Disponibilità con