









Newly Renovated Whistler Studio

Molto bene 8.4 (110 pareri)
Residence
Descrizione
Alloggio ubicato a Whistler, a 300 metri da Alpha Lake Park e 8,1 km da Nicklaus North Golf Course, Newly Renovated Whistler Studio offre un ristorante e l’aria condizionata. Questo appartamento si trova in una zona dove potrete praticare attività come la pesca e il canottaggio.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, un angolo cottura con frigorifero e microonde, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
L'area benessere presso questo appartamento comprende una sauna e una vasca idromassaggio. Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare l’escursionismo o lo sci, oppure rilassarvi in giardino.
Whistler è a 4,4 km da Newly Renovated Whistler Studio, mentre Whistler Olympic Plaza si trova a 4,6 km dalla struttura. Idroscalo del Porto di Vancouver Coal si trova a 117 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Ristorante
Piscina
Posizione
2129 Lake Placid Road 307BWhistler V6J 5B3
Date del soggiorno
Disponibilità con