









Ancienne gare Wasselonne Rez-de-chaussée

Favoloso 9 (26 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Wasselonne, ad appena 21 km da Arena Zénith de Strasbourg, l’alloggio Ancienne gare Wasselonne Rez-de-chaussée mette a disposizione giardino, terrazza, attrezzature da barbecue e WiFi gratuito. In un edificio risalente al 1905, questo appartamento è a 25 km da La Petite France e 25 km da Museo Storico di Strasburgo.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca o doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Nelle vicinanze potrete praticare l’escursionismo.
Chiesa di San Paolo è a 26 km da questo appartamento, mentre Parco delle Esposizioni di Strasburgo si trova a 27 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Strasburgo Entzheim si trova a 26 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
rez-de-chaussee 2 RUE DES MARRONNIERS67310 Wasselonne
Date del soggiorno
Disponibilità con