









Casa de Veraneo en Villa La Bolsa

Piacevole 6.3 (11 pareri)
Residence
Descrizione
Dotato di vista sulla piscina, Casa de Veraneo en Villa La Bolsa è un alloggio situato a Villa Anizacate, a 44 km da Municipio Villa Carlos Paz e 44 km da Puente Uruguay. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. In dotazione troverete una TV con canali satellitari.
Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare l’escursionismo o la pesca, oppure rilassarvi in giardino.
Orologio a Cucù è a 45 km da questa casa vacanze, mentre Plaza España si trova a 49 km di distanza. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 63 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle Rioja esquina Neuquen5189 Villa Anizacate
Date del soggiorno
Disponibilità con