Hotel Ambassador
Splendido 8.7 (8316 pareri)
Hotel
Descrizione
Situato sulla Kärntner Straße, la strada dello shopping del centro di Vienna, a soli 200 metri dalle stazioni della metropolitana Stephansplatz e Karlsplatz, il lussuoso Hotel Ambassador offre un ristorante e il WiFi gratuito.
Inaugurato nel 1898, l'Ambassador Hotel ha ospitato personaggi illustri come Marlene Dietrich e Mark Twain, e si trova a pochi passi dalle principali attrazioni della città, fra cui la cattedrale di Santo Stefano, il Palazzo Imperiale di Hofburg e il Teatro dell'Opera di Stato di Vienna.
Tutte le camere dell'Hotel Ambassador, spaziose ed eleganti, sono arredate in modo personalizzato con mobili d'epoca selezionati, e sono dotate di aria condizionata regolabile, TV satellitare, minibar e cassaforte.
All'interno della struttura vi attende un ristorante di cucina austriaca e stagionale, un giardino d'inverno affacciato sulla storica piazza Neuer Markt, e un bar nell'atrio che serve cocktail, caffè e snack, mentre sulla Kärntner Straße troverete alcuni bar per rilassarvi all'aria aperta durante l'estate.
L'Hotel Ambassador dista 10 minuti a piedi dal Centro Congressi ed Eventi della Hofburg.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
Kärntner Straße 221010 Vienna
Date del soggiorno
Disponibilità con