









Apto. Urbanización Laguna Beach, 1ª línea de playa

Favoloso 9.2 (28 pareri)
Residence
Descrizione
Apto. Urbanización Laguna Beach, 1ª línea de playa propone un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e bar a Torrox Costa e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Si trova a 1,2 km da Playa de Torrex e mette a disposizione una reception 24 ore su 24.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo appartamento potrete approfittare della piscina coperta.
Playa de El Morche è a 1,3 km da Apto. Urbanización Laguna Beach, 1ª línea de playa, mentre Playa Ferrara si trova a 1,5 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 62 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Ristorante
Piscina
Posizione
Urbanización Laguna Beach, Bloque 629793 Torrox Costa
Date del soggiorno
Disponibilità con