









桜の川4 Sugamo Diamond mansion 402 direct to Ikebukuro Yamanote line 5mins

Buono 7.7 (22 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Tokyo, a 400 metri da Sugamo Jizo-dori Shopping Street, 400 metri da Sogo Recreation Park e 500 metri da Jigan-ji Temple, 桜の川4 Sugamo Diamond mansion 402 direct to Ikebukuro Yamanote line 5mins è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento si trova in un edificio del 2023, a 400 metri da Kudoku-in Tokyo Betsuin e 900 metri da Sugamo Park.
Questo appartamento con aria condizionata ha 1 camera da letto e 1 bagno con doccia, vasca da bagno e set di cortesia. La cucina comprende frigorifero, microonde e bollitore elettrico.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Centro Commerciale Atrevie Sugamo, Togenukijizo Kogan-ji Temple e Honmyo-ji Temple. L'aeroporto (Aeroporto di Tokyo Haneda) è a 27 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
sugamo 2 chome-12-7Tokyo
Date del soggiorno
Disponibilità con