









Savera Seafront

Buono 7.7 (10 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Suratakal, a 20 metri da Surathkal Beach, Savera Seafront mette a disposizione una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una sala comune. Dotato di un bar, l’alloggio si trova a 17 km da Stazione centrale di Mangalore. L'hotel prevede una terrazza, la reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo hotel offre agli ospiti camere climatizzate con un armadio, un bollitore elettrico, un frigorifero, un microonde e una cassaforte. Non manca poi la TV a schermo piatto, un balcone e il bagno privato con doccia. Presso Savera Seafront, le camere comprendono lenzuola e asciugamani.
Questa struttura offre una colazione vegetariana.
Kadri Manjunath Temple è a 15 km da Savera Seafront, mentre Gokarnanatheshwara Temple si trova a 15 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Mangalore si trova a 14 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Surathkal OverpassSuratakal 575014
Date del soggiorno
Disponibilità con