









Stralsunder

Buono 7.6 (15 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Stralsunder si trova a Stralsund, a 1,7 km da Theater Vorpommern di Stralsund e 2,3 km da Porto di Stralsund, in una zona dove potrete praticare il ciclismo. Situata a 1,3 km da Spiaggia di Stralsund, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento offre 3 camere da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Stazione Ferroviaria di Stralsund centrale è a 2,5 km da questo appartamento, mentre Municipio di Stralsund si trova a 1,9 km dalla struttura. Aeroporto di Heringsdorf si trova a 116 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Kedingshäger Straße 7618435 Stralsund
Date del soggiorno
Disponibilità con