







Schickebude-Steinhude-2-400m-zum-naechsten-oeffentlichen-Wasserzugang-5-Minuten-zur-Badeinsel-ruhige-Lage-mit-schoenem-Aussenbereich

Buono 5.4 (18 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Schickebude-Steinhude-2-400m-zum-naechsten-oeffentlichen-Wasserzugang-5-Minuten-zur-Badeinsel-ruhige-Lage-mit-schoenem-Aussenbereich si trova a Steinhude, a 33 km da Stazione di Hannover Centrale, e propone un balcone, un giardino e il WiFi gratuito. Questo appartamento è a 46 km da TUI Arena e 46 km da Fiera di Hannover.
Questo appartamento offre una terrazza, 1 camera da letto, un soggiorno e un angolo cottura con frigorifero e microonde. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Lago Maschsee è a 34 km da questo appartamento, mentre HCC Centro Congressi di Hannover si trova a 36 km dalla struttura. Aeroporto di Hannover si trova a 30 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Posizione
Bleichenstraße 81C31515 Steinhude
Date del soggiorno
Disponibilità con