









The Bridge, Apartment 25

Favoloso 9.4 (68 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
The Bridge, Apartment 25 si trova a St Lucia, a 1,9 km da Spiaggia di Ndlovu e 2,1 km da Spiaggia di Ingwe, in una zona dove potrete praticare il ciclismo. L'appartamento dispone di patio e si trova in una zona dove potrete praticare le immersioni, la pesca e lo snorkeling.
Questo appartamento con aria condizionata ha 3 camere da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari, zona pranzo e cucina con frigorifero e forno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Durante il soggiorno potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare l’escursionismo o il windsurf, oppure rilassarvi in giardino e usufruire delle attrezzature da barbecue messe a disposizione.
Jabula Beach è a 2,3 km da questo appartamento, mentre Estuary Beach si trova a 2,4 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Piscina
Posizione
22 Mckenzie Street Apartment 25St Lucia
Date del soggiorno
Disponibilità con