Hotel De KOKA
Buono 7.6 (4739 pareri)
Hotel
Descrizione
Inaugurato nell'aprile 2014, l'Hotel De Koka offre un ristorante, camere eleganti e servizi gratuiti come la connessione WiFi e il parcheggio.
Caratterizzate da un design moderno, le camere dispongono di aria condizionata, una TV Samsung Smart a schermo piatto, un minibar e un bagno privato con doccia, asciugacapelli, pantofole e set di cortesia.
Potrete iniziare ogni giornata con una prima colazione, rifornirvi di generi alimentari in un negozio a 100 metri di distanza, o acquistare snack in un mini-market nell'hotel.
Potrete utilizzare la reception aperta 24 ore su 24, rilassarvi nella terrazza o nella lounge in comune, visitare il Ponte di Pietra situato a 500 metri di distanza, scoprire la Fortezza Kale a 700 metri o raggiungere la Piazza Macedonia in 10 minuti a piedi.
L'Hotel De Koka si trova a 1,6 km dalla stazione ferroviaria di Skopje e a 20 km dall'Aeroporto Alessandro il Grande, raggiungibile tramite un servizio di navetta aeroportuale organizzato a un costo aggiuntivo.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
5 Gotse Deltchev Str.1000 Skopje
Date del soggiorno
Disponibilità con