









Atocha

Molto bene 8.4 (111 pareri)
Residence
Descrizione
Atocha mette a disposizione alloggi a Skopje, a 7,3 km da Ponte di Pietra e 7 km da Piazza Macedonia. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura.
Ogni alloggio comprende un angolo cottura con utensili e tavolo da pranzo, una TV a schermo piatto con canali via cavo e un bagno privato dotato di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Tutti gli alloggi sono climatizzati e includono una zona salotto e/o una zona pranzo.
Questo appartamento propone un’area giochi per bambini.
Kale Fortress è a 7,3 km da Atocha, mentre Millennium Cross si trova a 27 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale della Macedonia) è a 39 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
Majski Manifest 221000 Skopje
Date del soggiorno
Disponibilità con