









i-City I-SOHO

Molto bene 8.1 (526 pareri)
Residence
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto, centro fitness, giardino e terrazza, i-City I-SOHO è un alloggio posizionato nel quartiere i-City di Shah Alam, a 7,1 km da Royal Gallery a Selangor. Sul posto troverete un ristorante e avrete a disposizione anche il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione un’area giochi per bambini.
Evolve Concept Mall è a 19 km da i-City I-SOHO, mentre Mid Valley Megamall si trova a 25 km di distanza. Aeroporto Sultan Abdul Aziz Shah si trova a 15 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Jalan Multimedia 7/Ah i SOHO, i-City40000 Shah Alam
Date del soggiorno
Disponibilità con