









Easy Star - Apartamento de 2 quartos próximo Shop. Ibirapuera - GW01I

Passabile 4 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel quartiere Moema di San Paolo, Easy Star - Apartamento de 2 quartos próximo Shop. Ibirapuera - GW01I mette a disposizione un alloggio con piscina privata, WiFi gratuito e reception aperta 24 ore su 24. Con aria condizionata, l’alloggio si trova a 2 km da Parco Ibirapuera.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con set di cortesia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti troverete una TV.
Biennale di Ibirapuera - Padiglione Ciccillo Matarazzo è a 4,2 km da Easy Star - Apartamento de 2 quartos próximo Shop. Ibirapuera - GW01I, mentre Museu de Arte de São Paulo si trova a 6,3 km dalla struttura. Aeroporto di San Paolo-Congonhas si trova a 5 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
144 Alameda IraéSan Paolo 04075-000
Date del soggiorno
Disponibilità con