









Apartment Tauschna mit Privat-Pool

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartment Tauschna mit Privat-Pool offre un alloggio con piscina privata, vista sulla montagna e balcone a Samedan. L’alloggio si trova a 1 km da Campi da Golf Samedan e Zuoz-Madulain di Engadina e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento ha 3 camere da letto, una TV e una cucina con utensili, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, forno e microonde. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questo appartamento offre una sauna. Presso Apartment Tauschna mit Privat-Pool potrete approfittare della piscina coperta.
Stazione Ferroviaria di St. Moritz è a 6,4 km da questa struttura, mentre Parco Nazionale Svizzero si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto d’Engadina si trova a 1 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Piscina
Posizione
San Bastiaun 447503 Samedan
Date del soggiorno
Disponibilità con