









Studio luxo no Caminho das Arvores

Deludente 3 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 2,9 km da Praia da Pituba a Salvador, Studio luxo no Caminho das Arvores prevede un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento è a 10 km da Quartiere Pelourinho e 10 km da Stadio Arena Fonte Nova.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali via cavo, zona pranzo e angolo cottura con frigorifero e microonde. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Centro Commerciale Salvador Shopping è a 1,2 km da questo appartamento, mentre Stazione Centrale degli Autobus si trova a 1,5 km di distanza. Aeroporto di Salvador-Deputato Luís Eduardo Magalhães si trova a 17 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Alameda das Cajazeiras, 601Salvador 41820-000
Date del soggiorno
Disponibilità con