









Ferienwohnung Borchert

Favoloso 9.1 (49 pareri)
Residence
Descrizione
Ferienwohnung Borchert si trova a Rathenow, a 27 km da Jerichow Abbey e 29 km da Klessen Castle, in una zona dove potrete praticare il ciclismo. L’alloggio si trova a 36 km da Winckelmann museum e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini. La struttura offre un giardino con barbecue e nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e la pesca.
St. Mary's Cathedral and Prignitz museum è a 40 km da Ferienwohnung Borchert. Aeroporto di Berlino-Brandeburgo Willy Brandt si trova a 112 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
August-Bebel-Str. 4a14712 Rathenow
Date del soggiorno
Disponibilità con