









Spring Hotel Bitácora

Molto bene 8 (327 pareri)
Hotel
Descrizione
Situato a Santa Cruz de Tenerife, sulla spiaggia di Playa de las Américas, l’Hotel Bitácora offre un variegato buffet di pietanze, l'aria condizionata e una vista sul mare.
Le luminose camere sono dotate di TV a schermo piatto, balcone con vista e bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli. Durante il soggiorno avrete a disposizione un bar, un ristorante e uno staff di animazione.
Presso l'Hotel Bitácora troverete una piscina all'aperto, una terrazza arredata, e dalla struttura potrete raggiungere il Porto di Los Cristianos in traghetto e il campo da golf Las Américas a 2 km di distanza.
La struttura si trova a 15 km dal Parco Nazionale del Teide, a 45 minuti d’auto da Santa Cruz e a 20 minuti di guida dall’Aeroporto di Tenerife Sud.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
California, 138660 Playa de las Americas
Date del soggiorno
Disponibilità con