









Hotel Golden Saffron By Qotel

Piacevole 6.6 (25 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
In posizione strategica nel quartiere Delhi Ovest di Nuova Delhi, Hotel Golden Saffron By Qotel è posizionato a 11 km da Gurudwara Bangla Sahib, 12 km da Forte Rosso e 12 km da Gurudwara Sis Ganj Sahib. Con una terrazza, questo hotel a 3 stelle dispone di camere climatizzate con WiFi gratuito e bagno privato. La struttura mette a disposizione servizio in camera e reception aperta 24 ore su 24 per gli ospiti.
Le unità comprendono una TV a schermo piatto con canali satellitari, un microonde, un bollitore elettrico, un bidet, i prodotti da bagno gratuiti e un armadio. Presso questo hotel, le camere includono lenzuola e asciugamani.
La colazione è disponibile e include opzioni à la carte, inglesi/irlandesi complete e vegetariane.
Jantar Mantar è a 13 km da Hotel Golden Saffron By Qotel, mentre Stadio di Cricket Feroz Shah Kotla si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Delhi si trova a 16 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
C-71 U/G/F, Shivaji Park West Punjabi BaghNuova Delhi 110026
Date del soggiorno
Disponibilità con