









Le Plessis, Stone Farmhouse Loft with Gardens and Pool

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Le Plessis, Stone Farmhouse Loft with Gardens and Pool prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Neuillé-le-Lierre e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 14 km da Stazione Ferroviaria di Amboise e 15 km da Castello di Amboise.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Castello di Clos-Lucé è a 16 km da questo appartamento, mentre Centro Congressi Internazionale Vinci si trova a 27 km di distanza. Aeroporto di Tours Val de Loire si trova a 21 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Le Plessis37380 Neuillé-le-Lierre
Date del soggiorno
Disponibilità con