









Soul Sanctuary-Direct oceanfront-Million dollars view-King bed-Free Parking-Self check-in

Piacevole 6 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Myrtle Beach, Soul Sanctuary-Direct oceanfront-Million dollars view-King bed-Free Parking-Self check-in offre un balcone con vista sulla città e sul mare, oltre a disporre di piscina scoperta aperta tutto l'anno, piscina coperta e vasca idromassaggio. Con aria condizionata, l'alloggio è a 2,5 km da Myrtle Beach State Park e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un angolo cottura con frigorifero e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questo appartamento offre una terrazza. Un parco acquatico è disponibile in loco, mentre nei dintorni di Soul Sanctuary-Direct oceanfront-Million dollars view-King bed-Free Parking-Self check-in potrete praticare il ciclismo.
Myrtle Beach Boardwalk è a 3,5 km da questa struttura, mentre The Market Common si trova a 4,7 km di distanza. Aeroporto internazionale di Myrtle Beach si trova a 2 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
2207 South Ocean Boulevard 607Myrtle Beach SC 29577
Date del soggiorno
Disponibilità con