









Solaris

Eccezionale 9.9 (138 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Solaris offre alloggi climatizzati a Mostar, a 1,6 km da Ponte Stari Most, 48 km da Cascate di Kravice e 1,2 km da Casa Muslibegovic. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio ha un balcone con vista sulla città, una TV a schermo piatto, una zona salotto, una cucina e un bagno privato dotato di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti anche un frigorifero, una lavastoviglie e un forno, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Old Bazar Kujundziluk è a 1,5 km da questo appartamento, mentre St. Jacobs Church si trova a 28 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Mostar) è a 9 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
10 Kardinala Stepinca88000 Mostar
Date del soggiorno
Disponibilità con