









Duomo Luxury Apartment VII

Buono 7.7 (213 pareri)
Residence
Descrizione
Duomo Luxury Apartment VII si trova in un punto attraente nel centro di Milano e offre un bar., l’alloggio dista 500 metri da Museo del Novecento e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Palazzo Reale, Villa Necchi Campiglio e Stazione Metro San Babila. L'aeroporto (Aeroporto di Milano Linate) è a 7 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Posizione
5 Piazza Santo Stefano20122 Milano
Date del soggiorno
Disponibilità con