









Dimora della Castellana

Favoloso 9.4 (53 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla città, Dimora della Castellana propone un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 600 metri da Piazza Mazzini. L’alloggio si trova a 800 metri da Piazza Sant'Oronzo e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Roca è a 27 km da questo appartamento, mentre Duomo di Lecce si trova a 1,2 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 41 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
Via Duca D'Aosta 4673100 Lecce
Date del soggiorno
Disponibilità con