









Suktara guest house

Favoloso 9 (1 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a 18 km da Stazione metro Dumdum e 24 km da M G Road Metro Station, Suktara guest house prevede camere con aria condizionata e bagno a uso esclusivo, a kolkata. L’alloggio è ubicato a 24 km da Stazione di Sealdah, 26 km da Stazione metro Esplanade e 26 km da Stazione di Howrah. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Le camere presso questo affittacamere dispongono di una TV a schermo piatto. Tutte con bagno privato che include una doccia e le ciabatte, le camere di Suktara guest house comprendono anche la vista città.
New Market è a 27 km da questa struttura, mentre Stadio Eden Gardens si trova a 28 km di distanza. Aeroporto Internazionale Netaji Subhash Chandra Bose si trova a 5 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Hatkhola barasatkolkata 700124
Date del soggiorno
Disponibilità con