









Mas du Clos de l'Escarrat

Favoloso 9.4 (108 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Jonquières, a 25 km da Palazzo dei Papi di Avignone, Mas du Clos de l'Escarrat prevede una piscina all’aperto stagionale, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una terrazza. In questo affittacamere a 3 stelle ogni alloggio ha una vista sul giardino e il WiFi gratuito. L'alloggio è interamente senza allergeni ed è ubicato a 26 km da Stazione centrale di Avignone.
Le camere dispongono di un impianto di aria condizionata, un frigorifero, un microonde e una macchina da caffè, oltre a doccia, set di cortesia e armadio. Ogni camera include un bollitore elettrico e un bagno privato con vasca da bagno e asciugacapelli, mentre alcune camere sono provviste di una cucina che dispone di un forno. Presso questo affittacamere, tutte le camere sono provviste di lenzuola e asciugamani.
Stazione di Avignon TGV è a 29 km da Mas du Clos de l'Escarrat, mentre Parco delle Esposizioni di Avignone si trova a 37 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Chemin de l'Escarrat 321 route de Carpentras84150 Jonquières
Date del soggiorno
Disponibilità con