









Holiday Home Klen 2 by Interhome

Favoloso 9.3 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Holiday Home Klen 2 by Interhome prevede un alloggio dotato di giardino e terrazza, a circa 23 km da Arena di Pola. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. La cucina dispone di frigorifero, microonde e piano cottura più macchina da caffè.
In loco è disponibile un’area giochi per bambini, mentre nelle vicinanze di questa casa vacanze potrete praticare il ciclismo.
Cattedrale di Sant’Eufemia è a 41 km da Holiday Home Klen 2 by Interhome, mentre Morosini-Grimani Castle si trova a 19 km di distanza. Aeroporto di Pola si trova a 23 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
52207 HreljićiDate del soggiorno
Disponibilità con