









Waterfront Hammond Home with Grill and Boat Dock!

Buono 7.3 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul fiume, Waterfront Hammond Home with Grill and Boat Dock! mette a disposizione un alloggio con patio e macchina da caffè, a circa 40 km da Torre di Osservazione 1000 Islands Skydeck. L’alloggio si trova a 40 km da Castello di Boldt e Museo Yacht House e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con frigorifero e 2 bagni con asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
St. Lawrence Islands National Park è a 42 km da Waterfront Hammond Home with Grill and Boat Dock!, mentre Thousand Islands Bridge si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto di Ogdensburg si trova a 36 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
Hammond 13646Date del soggiorno
Disponibilità con