









Fabulous location, One Bedroom West End Flat, just off Byres rd, close to SEC & Hydro

Buono 7.9 (19 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Glasgow, a 800 metri da University of Glasgow e 1,3 km da Giardino Botanico di Glasgow, Fabulous location, One Bedroom West End Flat, just off Byres rd, close to SEC & Hydro offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV. Questo appartamento è a 2,3 km da The SSE Hydro e 2,4 km da Sauchiehall Street.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con set di cortesia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Fabulous location, One Bedroom West End Flat, just off Byres rd, close to SEC & Hydro includono Kelvingrove Art Gallery and Museum, Museo di Riverside dei Trasporti e della Tecnologia e Centro Congressi ed Esposizioni SEC Centre. Aeroporto di Glasgow si trova a 11 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
15 Dalcross StreetGlasgow G11 5RE
Date del soggiorno
Disponibilità con