









City First Story Apartments & Cottage

Molto bene 8.1 (39 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,6 km da Teatro Broward Center for the Performing Arts e 2,1 km da Museo d’Arte di Fort Lauderdale a Fort Lauderdale, City First Story Apartments & Cottage mette a disposizione alloggi con area salotto e TV a schermo piatto. Il WiFi gratuito è a disposizione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio include l’aria condizionata, un bagno privato e una cucina che comprende frigorifero, forno, microonde e piano cottura. Tra i servizi offerti anche un tostapane e macchina da caffè.
Las Olas Boulevard è a 3,1 km da questo appartamento, mentre City of Fort Lauderdale Las Olas Marina si trova a 6,1 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Fort Lauderdale-Hollywood si trova a 7 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
1415 Southwest 1st StreetFort Lauderdale FL 33312
Date del soggiorno
Disponibilità con