









The View

Eccezionale 9.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Proprio nel cuore di Firenze, a breve distanza da Galleria dell'Accademia e Piazza del Duomo, The View offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come frigorifero e macchina da caffè. Questo appartamento è a 1,3 km da Galleria degli Uffizi e 1,1 km da Palazzo Vecchio.
Questo appartamento presenta 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza della Signoria, Basilica di San Marco a Firenze e Basilica di Santa Maria del Fiore. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Via Dei Pilastri, 2550100 Firenze
Date del soggiorno
Disponibilità con