









City of the Kings-Silver Apartment No 2- Lubelska 10

Splendido 8.7 (94 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla città, City of the Kings-Silver Apartment No 2- Lubelska 10 propone un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 1,4 km da Stazione Centrale Główny di Cracovia. L’alloggio si trova a 1,9 km da Museo Nazionale di Cracovia e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Porta di San Floriano, Centro Commerciale Galeria Krakowska e Casa del Terrore Lost Souls Alley. Aeroporto Internazionale di Cracovia-Balice-Giovanni Paolo II si trova a 15 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
10 Lubelska 1130-001 Cracovia
Date del soggiorno
Disponibilità con