









Apartamentos Casasturga

Eccezionale 9.6 (61 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartamentos Casasturga si trova a Collado, a 43 km da Parco Naturale di Monfragüe e 40 km da Plaza Mayor. Mette a disposizione la vista sulla piscina e il WiFi gratuito.
Questo appartamento offre una terrazza, la vista sulla montagna, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e microonde. Il bagno privato comprende doccia e asciugacapelli. Troverete anche piano cottura, tostapane e macchina da caffè.
Apartamentos Casasturga offre un’area giochi per bambini.
Durante il soggiorno potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare l’escursionismo, oppure rilassarvi in giardino e usufruire delle attrezzature da barbecue messe a disposizione.
Monasterio de Yuste è a 7,8 km da questa struttura. Aeroporto di Salamanca si trova a 177 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Piscina
Posizione
Paraje Asturga, s/n10430 Collado
Date del soggiorno
Disponibilità con