Parador de Carmona
Guida Michelin
Hotel
Descrizione
Ospitato in un'antica fortezza moresca del XIV secolo, il Parador Hotel offre un elegante ristorante e una piscina stagionale con viste suggestive sulla campagna e sul Fiume Corbones.
Un meraviglioso esempio di architettura moresca, il Parador de Carmona vanta un favoloso design, uno splendido cortile centrale, soffitti a volta, murature originali e ampie terrazze. Potrete ammirare la fontana Mudéjar, fare una passeggiata attraverso i graziosi giardini, godervi una tranquilla lettura o sedervi sotto le gallerie ad arco.
Lasciatevi trasportare indietro nel tempo e immaginate la storia della fortezza attraverso le battaglie e le diverse civiltà che hanno caratterizzato questa regione della Spagna.
Le ampie e luminose camere del Turismo de Carmona presentano un incantevole arredamento classico, che, insieme ai pavimenti piastrellati in stile sivigliano, esaltano ancora di più le caratteristiche originali tipiche delle cittadelle del XIV secolo. Gli interni sono arredati con arazzi e mobili d'epoca, in completa armonia con la storia degli edifici.
La sala ristorazione del Turismo de Carmona è nota come una delle più belle del Parador e serve ricette stagionali e locali, e specialità come la pernice e i piatti con spinaci piccanti di Carmona.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
Alcazar, s/n41410 Carmona