









1a - Magical Oasis in Parklands

Splendido 8.5 (15 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a circa 27 km da Traghetto per Robben Island, 1a - Magical Oasis in Parklands è un alloggio che offre una piscina all'aperto e il WiFi gratuito. Situata a 25 km da Cape Town International Convention Centre, la struttura mette a disposizione un bar e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Victoria & Alfred Waterfront è a 28 km da questo appartamento, mentre Kirstenbosch National Botanical Garden si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Città del Capo si trova a 25 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
2 College Avenue 360 The SandownCittà del Capo
Date del soggiorno
Disponibilità con