









4 Bedroom Villa - Private Pool - 24h Security

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 8,9 km da Stadio del Baseball Beto Avila e 10 km da Palazzo Municipale di Cancún, 4 Bedroom Villa - Private Pool - 24h Security mette a disposizione il WiFi gratuito e una terrazza. Situata a 5,3 km da Museo Sottomarino di Cancún, la struttura prevede una piscina all'aperto e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Stazione Autobus di Cancún è a 10 km da questa villa, mentre La Isla Shopping Village si trova a 21 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Cancún si trova a 13 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Fuente de Navona 477560 Cancún
Date del soggiorno
Disponibilità con