









Rambla at Story House

Molto bene 8.4 (21 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Rambla at Story House offre una piscina all'aperto e una terrazza a Brisbane, non lontano da Streets Beach e The Gabba - Brisbane Cricket Ground. Il WiFi gratis è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Gli alloggi hanno l’aria condizionata, un angolo cottura con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli. A disposizione anche un frigorifero, una lavastoviglie e un microonde, oltre a un bollitore elettrico.
Questo residence offre una vasca idromassaggio.
Stazione Ferroviaria di Southbank è a 1,7 km da Rambla at Story House, mentre South Bank Parklands si trova a 1,9 km dalla struttura. Aeroporto di Brisbane si trova a 15 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
21 Duke StreetBrisbane 4169
Date del soggiorno
Disponibilità con