









Le Beauvoir - Refuge Arty du XVIIIe siècle

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Blois, a 400 metri da Cattedrale di San Luigi e 800 metri da Stazione Ferroviaria di Blois, Le Beauvoir - Refuge Arty du XVIIIe siècle offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. In un edificio risalente al 1800, questo appartamento è a 600 metri da Castello di Blois e 11 km da Castello di Beauregard.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Castello di Cheverny è a 17 km da questo appartamento, mentre Castello di Chambord si trova a 18 km di distanza. Aeroporto di Tours Val de Loire si trova a 59 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
26 Rue Beauvoir41000 Blois
Date del soggiorno
Disponibilità con