









Exklusive Wohnung mit Ahrblick 1 und Dachterrasse

Favoloso 9.3 (46 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, Exklusive Wohnung mit Ahrblick 1 und Dachterrasse mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 26 km da Bonner Kammerspiele. Situata a 22 km da Sportpark Pennenfeld, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Piscina Kurfürstenbad è a 26 km da questo appartamento, mentre Chiesa Abbaziale di Santa Maria Laach si trova a 28 km di distanza. Aeroporto di Colonia/Bonn si trova a 55 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
18 Georg-Kreuzberg-Straße53474 Bad Neuenahr-Ahrweiler
Date del soggiorno
Disponibilità con