









Wohnen in der Bürgermeistervilla

Molto bene 8.1 (188 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 8,1 km da Volksparkstadion e 10 km da Stazione di Amburgo Dammtor ad Amburgo, Wohnen in der Bürgermeistervilla mette a disposizione alloggi dotati di area salotto. Il WiFi gratuito è a disposizione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Tutti con pavimenti in parquet, gli alloggi sono provvisti di cucina con frigorifero, zona pranzo, e TV a schermo piatto con canali via cavo. Il bagno privato include doccia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche un forno, un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Centro Congressi di Amburgo è a 11 km da questo appartamento, mentre Fiera di Amburgo si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Amburgo si trova a 4 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
62 Oldesloer Straße22457 Amburgo
Date del soggiorno
Disponibilità con