









Algarrobo Bosques de la Candelaria

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Algarrobo Bosques de la Candelaria propone una piscina all'aperto, un giardino e una sala comune e si trova a circa 1,4 km da Playa Las Cadenas. Situata a 1,6 km da Playa Internacional, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento offre 3 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 2 bagni con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
La reception fornisce consigli 24 ore e lo staff parla inglese, e spagnolo.
In loco è disponibile un’area giochi per bambini, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.
Playa Pejerrey è a 1,7 km da Algarrobo Bosques de la Candelaria, mentre Casa de Isla Negra si trova a 12 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Santiago) è a 103 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
1651 Avenida Santa Teresa de Los Andes modulo 4 segundo pisoAlgarrobo
Date del soggiorno
Disponibilità con