









Private Room & Bathroom in Watersedge Apartment sharing with Host Couple

Buono 7.9 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Abu Dhabi, a 1,8 km da Yas Mall e a 2,9 km da Circuito di Formula 1 Yas Marina, Private Room & Bathroom in Watersedge Apartment sharing with Host Couple è un alloggio che offre il WiFi gratuito, una piscina all'aperto e l’aria condizionata. In questo alloggio in famiglia avrete accesso a un balcone.
Questo alloggio in famiglia presenta una TV a schermo piatto con canali satellitari. La cucina comprende frigorifero, lavastoviglie e forno, e l’alloggio dispone di doccia, asciugacapelli e pantofole.
Parco Divertimenti Ferrari World Abu Dhabi è a 4,9 km da questo alloggio in famiglia, mentre Yas Waterworld si trova a 4,9 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi si trova a 6 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Piscina
Posizione
Al Maha StreetAbu Dhabi
Date del soggiorno
Disponibilità con